Transformat e lo strano caso delle concorrenti gnocche

Quando nasce un nuovo programma televisivo, specie se tratta di un quiz, spesso ci si chiede se e come sia possibile che i concorrenti conoscano a menadito il gioco, le regole nuove e magari anche le strategie per vincere la puntata o il mega premio finale.

Certo, noi telespettatori ci scervelliamo per capire intanto come funziona, nonostante il conduttore, spesso molto ben preparato, si dilunghi in spiegazioni ed esempi, per esser certo che si siano capite le regole. Dopo qualche puntata, eccoci: siamo pronti a decidere, consigliare, dire la nostra, parlando al televisore.

Ma spesso questa fase iniziale è davvero fatta male.

Da poco è nato Transformat, un nuovo quiz con Enrico Papi che da spazio ai manipolatori che usano Photoshop, mettendo al centro la loro arte del ritocco. I concorrenti devono indovinare chi si cela dietro l’immagine modificata al computer di un VIP, ogni puntata con un tema differente. A volte è molto semplice, altre lo è di più.

Ciò premesso, il gioco è da deficienti e spesso la soluzione è a portata di idiota, eppure, nelle prime puntate, pare che certi concorrenti siano proprio gnucchi…

Ma la cosa più sconvolgente è la bellezza di certe concorrenti, più belle addirittura del soprammobile Raffaella Fico, in realtà meno utile di una forchetta se devi mangiare una minestra.

A me pare chiaro che si tratti di attrici (e attori) pagate, ma magari mi sbaglio. Mi pare si tratti di modelli e modelle che puntualmente sanno prima le risposte di alcune immagini che vengono mostrate e fanno i finti tonti fino al momento necessario. Pensare che una stasera ha addirittura vinto un’auto…ma mi faccia il piacere, direbbe Totò.

Voi direte: “ma a te che te ne frega?”
Niente. Avevo tempo da perdere così l’ho scritto.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Incredibile!. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Transformat e lo strano caso delle concorrenti gnocche

  1. Ivan ha detto:

    Se guardi la puntata di mercoledi 15\12 vedrai quanto belle sono le concorrenti. Una delle due inoltre riceveva suggerimenti chiaramente. SI notava veramente troppo, qualcosa di incredibile. Aiuto siamo ormai in un paese che va a rotoli in tutto e x tutto…

    • emanuele ha detto:

      è vero Ivan quella vestita di rosso con gli occhiali a porca era chiaramente aiutata e tutto aveva tranne che l’aria di una concorrente…che vergogna e poi l’altra che aveva uno scollo assurdo…queste sono modelle e ci prendono per il culo!!!
      pure il ragazzo poi aveva l’aria di un figurante…tutto taroccato…

  2. yuriy ha detto:

    ciao vorrei sapere perche enrico papi ha scelto catia

  3. Max76 ha detto:

    Vogliamo parlare della puntata del 28/12/2010 e della scollatura della finalista??? Direi che il tutto è creato per lanciare un programma già morto.

  4. marco ha detto:

    e quelle della puntata del 4/1/2011 che vestiti………………………..

  5. Diego ha detto:

    Ma qualche d’uno sa spiegarmi perchè è sparita Katia?

    • phabio79 ha detto:

      L’ho notato, ma non me lo so spiegare (come direbbe Tiziano Ferro). Le cause più probabili sono legate al contratto, limitato solo ad un numero di puntate, oppure al fatto che dopo una ‘prova’ hanno preferito tenere la bonazza e togliere la comica…che in effetti, faceva trasmissione da sola. Poi…chi lo sa, iniziando a tempo pieno su Comedy Central…era tutto previsto…

  6. paolo ha detto:

    si be,e oggi!!!!!! c’era una figa mammamia che bellaaaa!!!!!!! cmq là lo fanno per attirare lo share tutto per sè,ma si vede anche perchè la maggioranza dei concorrenti è quasi sempre di sesso femminile… il programma è anche bello,ma finchè viene rovinato così da ste t**** (compresa raffaella fico) che vogliono soltanto gli schei in tempi di crisi……..

  7. marla ha detto:

    una mia collega(proprio una bella ragazza)ha partecipato al programma ed e’ stata pagata per fare quella che perde.ovviamente e’ tutto truccato

    • giovanni ha detto:

      certo l’ho notato anche io che le ragazze sono tutte belle e la sapete una cosa andate a vedere che ci sono anche ragazze che anno partecipato a miss italia proprio stasera o riconosciuto alessia lippolis, di putignano……………..

  8. elena ha detto:

    Programma molto strano e niente dato al caso o alla fortuna penso…fino alla settimana scorsa arrivava alla fine sempre una delle 2 “gnocche” ora solo uomini….che qualcuno gliel’abbia fatto notare?????….mah…..e cmq non sono molto bravi questi “attori”si capisce benissimo che la risposta la sanno dall’inizio ma aspettano fino alla fine per rispondere….ma chi vogliono prendere in giro!!?

  9. giovanni ha detto:

    peccato che e un bel gioco……………….

  10. elly96 ha detto:

    Ehi ma allora nn sono l’unica a pensare che sia 1 pò strano il fatto che ci siano troppe bellone in questo programma. Tutte le sere c’è una ragazza più bella dell’altra

  11. Carlos ha detto:

    Ma di quella stupida oca di valletta senza cervello nessuno dice niente?Non è il massimo come programma,però lo guardavo tutte le sere,ma da quando c’è quella idiota con le puppe rifatte che si crede di essere una vip ,devo dire che non lo guardo più e non solo io,ma anche amici che ogni tanto lo guardavano!!!
    Secondo me pensavano di aumentare l’audience,ma hanno fatto fiasco.Quanto le daranno alla analfabeta?Spero non più di un centinaio di euro al mese…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...