La costanza è tutto

Tra una ricerca e l’altra su Google, mi sono imbattuto in un sito del tutto particolare, una specie di archivio di link a siti di OGNI genere. Lo scopo è quello di fornire un servizio agli utenti: stile asciutto, grafica improbabile. Solo sostanza, una breve descrizione e un link. Così centinaia e centinaia di voci. Il sito è www.fermanoproduce.com/utilita.htm un vero e proprio gioiello del web, una rarità.

Spulciando cosa avesse messo in lista mi accorgo che c’è un sito per chi s’è perso il cane, uno per chi ha subito il furto dell’auto e addirittura uno che spiega come prendersi cura del proprio WC.

Tra un sito e l’altro, mi imbatto in un blog (kakkiate.com) che riporta questo video. Un esempio di come la costanza e la creatività se vanno di pari passo, generano davvero cose folli.

Avete mai pensato, guardando le foto di qualche anno fa, a come eravate prima, a come siete cambiati? E vi chiedete, ma come ho fatto a diventare così oggi? Ecco, Noah lo sa bene. S’è fatto una foto ogni giorno della sua vita per sei lunghissimi anni. Questo è il risultato.

Non ho contato le foto, ma se è vero…è un pazzo. Se non lo è, è un genio. Ma le due, cose spesso coincidono…

Questa voce è stata pubblicata in Dalla Rete, Incredibile!. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...